Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sensore impronte: TSMC consegna il primo lotto per iPhone 6, iPad Air 2 e iPad mini 3

Sensore impronte: TSMC consegna il primo lotto per iPhone 6, iPad Air 2 e iPad mini 3

Pubblicità

Il sensore impronte Touch ID di Apple non sarà integrato solo nel nuovo iPhone 6 ma ma anche in iPad Air 2 e, secondo alcuni, persino in iPad mini Retina 3. L’ultima anticipazione in questo senso arriva da un portale cinese specializzato in componenti per il mondo mobile ed è riportato da MacRumors. Sembra che il primo lotto di sensore Touch ID costruito da TSMC e destinato a iPhone 6, iPad Air 2 e iPad mini Retina 3 sia già stato consegnato alla metà del mese di aprile.

Questo nuovo indizio sulla movimentazione della componente proviene da Xintec e Suzhou Crystal Semiconductor, due subcontraenti che realizzano il packaging per il sensore di impronte. Non è la prima volta che emergono indizi su Touch ID e che appare il nome di Xintec abbinato a quello di TSMC: a febbraio era trapelato il progetto di Apple e TSMC di passare al processo di costruzione di Touch ID con wafer da 12 pollici, piano poi scartato per continuare a impiegare il precedente processo con wafer da 8 pollici già impiegato per il sensore impronte di iPhone 5s perché in grado di fornire percentuali di resa superiori.

Per quanto riguarda invece l’adozione di Touch ID non solo sui nuovi iPhone 6 ma anche sui prossimi iPad in arrivo quest’anno, tracce in questo senso sono state individuate da tempo nel codice di iOS 7, l’ultima in ordine di tempo risale alla fine di aprile. Anche se le ultime indiscrezioni riportano dell’integrazione di Touch ID in iPhone 6, iPad Air 2 e iPad mini Retina occorre essere cauti: in precedenza un analista con un comprovato record di previsioni poi confermate, ha anticipato l’arrivo del sensore impronte solo su iPhone 6 e iPad Air 2 ma non su iPad mini Retina del 2014. Per capire se anche il tablet più compatto ed economico della Mela sarà dotato di Touch ID occorre attendere eventuali ulteriori indizi.

tsm ed apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità