Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple svela il dietro le quinte di Truth be told in arrivo su Apple TV+

Apple svela il dietro le quinte di Truth be told in arrivo su Apple TV+

Pubblicità

La ricerca della verità, dolorosa e appassionata, in cui bene e male si mescolano, di Octavia Spencer è raccontata nel trailer di Truth be told, la serie tv crime drammatica in arrivo su Apple TV+, che Apple ha condiviso in prima visione nelle scorse ore, a pochi giorni dal debutto dello show nel catalogo dello streaming tv di Cupertino.

Attraverso la voce di Octavia Spencer e quella di altri attori, sceneggiatori e produttori di Truth be told lo spettatore viene guidato all’interno dello show, proiettato nelle ambientazioni e nella storia.

Apple svela il dietro le quinte di Truth be told, in arrivo su Apple TV+

La vicenda è quella di Poppy Parnell, interpretata da Octavia Spencer: una podcaster che ha raggiunto la fama diventando un’eroina nazionale dopo essere stata coinvolta nella risoluzione di un crimine 18 anni prima e che ora si trova determinata a volerlo riaprire. Grazie a Octavia e alla sua trasmissione podcast era stato messo dietro le sbarre Warren Cave.

Ora, a quasi vent’anni di distanza, la podcaster riceve nuove prove che la costringono a riaprire il caso e, contemporaneamente, a mettersi faccia a faccia con l’uomo dietro le sbarre (forse erroneamente) anche per causa sua, e con la sua stessa vita. Un’indagine, perfetta per riflettere sulla privacy e sulla ricerca della giustizia da un palco pubblico.

A metà novembre Apple aveva annunciato l’arrivo su Apple TV+ di Truth Be Told, che entrerà presto a far parte del catalogo della piattaforma di tv in streaming di Apple. Truth be told, infatti, debutterà su Apple TV+ il 6 dicembre 2019.

 

Tutte le informazioni su contenuti, compatibilità e notizie tecniche su Apple TV +le trovate in questa sezione di macitynet.it.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+, prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Invece a questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+. Infine in questo articolo trovate il catalogo completo di Apple TV+ al momento del lancio in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità