Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Trump usa un iPad e lo chiama «Quella cosa piatta»

Trump usa un iPad e lo chiama «Quella cosa piatta»

Pubblicità

«The Flat one», che in italiano potremmo tradurre come “Quella cosa piatta”: è così che Trump chiama iPad, probabilmente ignorando il nome del tablet di cui fa abitualmente uso.

Nonostante abbia chiesto di boicottare l’azienda durante la sua campagna elettorale, il Presidente degli Stati Uniti è diventato un grande fan di Apple da quando è entrato in carica, elogiando gli investimenti della società nel paese fino ad andare addirittura a cena con Tim Cook.

Sappiamo inoltre che, diventando Presidente, ha dovuto rinunciare al suo smartphone Android in favore di due iPhone forniti dalla Casa Bianca che dovrebbero essere controllati ogni mese (ma lui non collabora). Probabile quindi che l’iPad di cui fa riferimento la corrispondente di ABC News White House Tara Palmeri provenga dalla stessa sede, ma Trump ne ignorerebbe il nome.

Durante un’intervista in cui è stato chiamato a commentare i recenti tweet in cui accusa Google di boicottarlo attraverso i risultati di ricerca proponendo «Soltanto fake news sul mio conto», il Presidente USA ha infatti spiegato che «A volte» usa un iPad per leggere le notizie, non chiamandolo però con il proprio nome ma definendolo appunto «Quella cosa piatta».

Perché Trump lo chiami così nessuno lo sa, probabilmente ne ignora il nome o più semplicemente in quel momento cel’aveva sulla punta della lingua ma proprio non riusciva a ricordarselo. In ogni caso che usi un iPad per leggere le notizie è sorprendente visto che fino a poco tempo fa da precedenti rapporti emergeva che era invece solito stampare gli articoli online per poi leggerli su carta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità