Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Trump al CEO di Twitter: «Perdo troppi follower»

Trump al CEO di Twitter: «Perdo troppi follower»

Pubblicità

Trump è arrabbiato con Twitter e per farlo sapere convoca alla Casa Bianca il CEO della piattaforma: Jack Dorsey.

Il faccia a faccia è avvenuto nel corso della giornata di ieri, quando il Presidente USA Donald Trump ha chiamato Dorsey nello studio ovale formalmente per parlare delle condizioni di servizio pubblico ma nel contesto dell’incontro, secondo il Washington Post, che cita una persona a diretta conoscenza del contenuto del colloquio, Trump si sarebbe lamentato con Dorsey del fatto di aver perso follower sul social media.

Trump in più occasioni ha accusato il social di “giochi politici” ma anche di avere di proposito eliminato suoi follower e che la piattaforma di Dorsey avrebbe censurato le voci di altri conservatori.

La risposta alle preoccupazioni di Trump è che il conteggio dei follower su Twitter può variare ampiamente giacché il social rimuove account usati ad esempio per spam. Con Twitter che rimuove grandi blocchi di account usati per spam e da bot, molti utenti della piattaforma potrebbero notare perdite nel numero di follower. Dorsey ha rimarcato questo punto nell’incontro con il Presidente USA spiegando che anche lui, CEO di Twitter, ha perso follower in seguito al lavoro dell’azienda per l’attuazione delle nuove politiche aziendali.

Trump si era sentito discriminato e in un tweet aveva scritto di non essere trattato bene dal servizio di notizie e microblogging, parlando di comportamento “molto discriminatorio”. “Ci credo che il Congresso non vuole immischiarsi, ma dovrebbe. Servono più società, più giuste per spargere la parola” invitando indirettamente il Congresso all’azione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità