Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » E’ sullo Store Trova la mia medicina, l’app per trovare il farmaco giusto anche all’estero

E’ sullo Store Trova la mia medicina, l’app per trovare il farmaco giusto anche all’estero

Pubblicità

E’ disponibile ora per iPhone un database di farmaci per viaggiatori, dove sarà facilissimo trovare, tra oltre 4mila prodotti inseriti, il farmaco giusto con il nome utilizzato nel paese in cui ci si trova: si tratta di Trova la mia medicina, nuova app di MakeItApp, uno strumento pensato per evitare che i malanni di chi va all’estero per lavoro o in vacanza non saranno più problemi insormontabili.

L’applicazione, che ha un’interfaccia semplice e intuitiva, raccoglie le notizie di oltre 4mila farmaci e consente una ricerca per nome del farmaco, per principio attivo o per categoria farmacologica. Prima di ogni ricerca, all’utente sarà chiesto di inserire il proprio paese di provenienza e, una volta selezionato il farmaco che si desidera, dovrà indicare in quale paese desidera acquistarlo.Trovato, il nome straniero del farmaco che si desidera, il viaggiatore malato grazie a Trova la mia medicina eviterà incomprensioni ed errori nelle farmacie del paese in cui si trova: sarà possibile, infatti, anche una ricerca al contrario per verificare che il farmaco che si sta acquistando sia quello giusto e che il principio attivo sia lo stesso di quello già precedentemente utilizzato.

Per ogni farmaco Trova la mia medicina offre una scheda con le informazioni essenziali: nome, nazionalità, principio, categoria, seconda categoria, sintomi, produttore.

A pochi giorni dal lancio dell’app si possono ricercare i farmaci in sette paesi: Stati Uniti, Spagna, Germania, Inghilterra, Italia, Francia e Polonia.

Trova la mia medicina, già utilizzabile nella versione gratuita, offre degli acquisti in-app: la versione premium, che permette l’utilizzo dell’applicazione offline, la rimozione della pubblicità e la selezione automatica del paese, costa 1,79 euro, ma è possibile scegliere solo una di queste funzioni (la selezione automatica del Paese, la rimozione della pubblicità o l’utilizzo dell’app senza internet) al prezzo di 0,89 ciascuna.

Trova la mia medicina richiede iOS 7.0 o successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. Si trova sullo Store a partire da questo link.

Trova la mia medicina 1 Trova la mia medicina 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità