Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Trova l’albergo last minute con Booking.com Tonight per iPhone

Trova l’albergo last minute con Booking.com Tonight per iPhone

Pubblicità

Booking.com Tonight permette di trovare al volo un hotel vicino alla nostra posizione grazie a iPhone. Il servizio è utile non solo per trovare una sistemazione che soddisfi le nostre esigenze, ma soprattutto è stato studiato per individuare le disponibilità di stanze vicino alla posizione in cui ci troviamo con disponibilità immediata.

Booking.com Tonight è una interfaccia ottimizzata per iPhone che permette di consultare in pochi secondi un database di oltre 200.000 hotel in 30.000 destinazioni nel mondo, Italia inclusa. Basta un tap per trovare un hotel nelle vicinanze: l’utente non deve nemmeno inserire la data e i giorni di permanenza. Sempre dall’app è possibile prenotare in due passaggi, visualizzare le mappe per raggiungere l’hotel e persino salvare la conferma sul nostro smartphone per mostrarla direttamente al check-in. Oltre a tutti questi servizi Booking.com Tonight assicura anche il prezzo migliore: in questo modo è possibile evitare brutte sorprese anche quando si verifica un inconveniente e dobbiamo trovare al volo una sistemazione per la notte. Una sezione con le Offerte Lampo permette di risparmiare anche oltre il 50% del prezzo di listino degli hotel. Per facilitare la scelta dell’utente è possibile visualizzare le foto degli hotel e leggere le recensioni della community che conta oltre 12milioni di utenti.

Booking.com Tonight è una app per iPhone, scaricabile gratuitamente da App Store.

Booking.com TonightBooking.com Tonight

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità