Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Troll Touch rende “toccabili” tutti i Mac

Troll Touch rende “toccabili” tutti i Mac

Pubblicità

L’azienda americana Troll Touch installa schermi sensibili al tocco a tutti i computer e ai monitor della Mela, questo dagli anni ormai lontani del Mac Classic. Ampia la scelta per i clienti che possono ordinare direttamente un iMac, un portatile Apple e persino i monitor Cinema Display già  adattati per rilevare lo sfioramento del dito. In alternativa è possibile ordinare il kit per trasformare personalmente il Mac in un sistema touch, infine ancora spedire il proprio Mac all’azienda Troll Touch che si occuperà  della trasformazione.

Per trasformare un iMac da 20 pollici in un sistema touch la soluzione fai da te costa 699 dollari, circa 450 euro, mentre per l’iMac da 24 pollici il prezzo sale a 899 dollari, circa 580 euro. Le soluzioni Troll Touch permettono di rendere sensibili anche i portatili della Mela con prezzi che variano dai 499 dollari (circa 320 euro) per un iBook da 12 pollici, fino ai 699 dollari (450 euro) per un PowerBook o un più recente MacBook pro da 17 pollici.

Ricordiamo infine che Troll Touch è in grado di rendere sensibile al tocco qualsiasi schermo anche nel mondo dei PC Windows e persino i pannelli LCD e Plasma dei televisori widescreen da salotto. Per chi avesse qualche dubbio sulla qualità  finale del risultato e temesse l’effetto posticcio dell’applicazione di uno schermo touch sopra al display del Mac, consigliamo una scorsa alle referenze. Impressionante l’elenco dei clienti che include multinazionali famose ovunque come Kodak, Disney, IBM ma anche la NASA, diverse università  USA e persino la stessa Apple.

Qui in basso inseriamo due video YouTube che mostrano il funzionamento di un iMac e di un Cinema Display trasformati in dispositivi touch grazie alla tecnologie di Touch Troll

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Apple

Audio, Video, Foto

Accessori computer e smartphone

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità