Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Triumph presenta il “reggiseno energetico” per iPod

Triumph presenta il “reggiseno energetico” per iPod

Pubblicità

Che la seduzione non avesse frontiere è un concetto chiaro a tutti; che fra queste frontiere ci sia anche quella tecnologica lo è forse un po’ meno, tranne probabilmente per Triumph, noto marchio internazionale di lingerie che ha da poco presentato un curioso e particolare articolo, che farà  la gioia delle donne appassionate di tecnologia.

Si tratta del Solar Power Bra, reggiseno che, oltre ad essere composto di materiali rispettosi dell’ambiente e dal minimo impatto ambientale, è pure in grado di ricaricare iPhone e iPod, grazie all’utilizzo dell’energia rinnovabile del sole.

Attraverso un pannello fotovoltaico presente sul bustino frontale ed esteso sullo stomaco, la tecnologia saprà  convogliare l’energia solare al dispositivo collegato al sistema, ricaricandolo direttamente.

L’ovvia limitazione è la necessità  di doversi sempre presentare alla luce del sole in “déshabillé”, un particolare di non poco conto. Come facilmente immaginabile, per ora il reggiseno energetico non è altro che un prototipo, magari utile per la progettazione di futuri articoli da “camera da letto” (e non), ma – almeno per adesso – ancora lontano dagli scaffali, viste le già  citate controindicazioni che cozzano con il comune senso del pudore.

Gli uomini potranno perciò stare tranquilli: non sarà  ancora possibile vedere ragazze intente e impegnate nel collegare il loro iPod al reggiseno per ricaricarlo.

triumph_solar_power_bra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli