Con l’aggiornamento alla versione 1.2.1 la guida turistica social Tripwolf permette di sfruttare la realtà aumentata su iPhone per individuare al volo destinazioni, attività e punti di interesse ovunque ci troviamo nel mondo. Ricordiamo che l’app Tripwolf è gratuita su App Store e funziona su iPhone, touch e anche iPad: l’utente può accedere a numerose guide gratuite e a tutte le recensioni e commenti della comunità di viaggiatori che utilizzano l’app. Sempre all’interno del software poi è possibile acquistare le versioni digitali di guide complete e famose.
Sono diverse le funzioni offerte dall’app Tripwolf, tra le principali ricordiamo la possibilità di funzionare senza problemi anche in assenza di collegamento a internet, una buona soluzione per evitare le alte tariffe di roaming internazionale. Per sfruttare questa funzione occorre scaricare le guide desiderate sulla nostra destinazione prima di partire: lo sviluppatore assicura che anche la nuova funzione di realtà aumentata può essere utilizzata in modalità offline.
Per maggiori informazioni su Tripwolf e per il download gratuito su iPhone e touch rimandiamo a questa pagina di App Store.