Grazie alla tripla promozione Juice sono giorni perfetti per acquistare un nuovo Mac o un iPad nei punti vendita della catena di Apple Premium Reseller. Infatti a partire da oggi e solo fino al 15 marzo è possibile ottenere lo sconto del 10% su tutti i Mac disponibili in negozio e allo stesso tempo pagare usufruendo del Tasso Zero in 12 mesi. Sempre e solo entro il 15 marzo è anche possibile acquistare a prezzi ribassati iPad Air di prima generazione e i nuovi iPad Air 2, una ulteriore promozione che porta a tre quelle attive disponibili.
Per approfittare della doppia promozione Juice su tutti i Mac ricordiamo che lo sconto del 10% è valido solo sulle macchine disponibili presso il punto vendita. A questo sconto chi lo desidera può abbinare anche il pagamento in 12 mesi con Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, quindi è possibile diluire il costo complessivo del nuovo Mac in 12 rate più piccole, senza alcuna spesa. Se per esempio, se la somma totale da pagare è di 1.200 euro, occorre versare 12 rate da 100 euro ciascuna, senza costi per spese e interessi.
Con la doppia promozione Juice MacBook Air 13” da 1.033 euro viene scontato del 10% a 929 euro e, grazie al Tasso Zero, si compra pagando 12 rate da solo 77,42 euro ciascuna. Invece iMac 21,5” da 1.333 euro viene scontato del 10% a 1.199 euro e con il Tasso Zero si pagano 12 rate da 99,92 euro al mese. Notiamo che la doppia promozione, valida per tutti i modelli di Mac disponibili a magazzino, non include i nuovi portatili presentati da Apple nel Keynote di lunedì 9 marzo, infine che domenica 15 marzo saranno aperti solo i punti vendita Juice di Torino Lingotto e Lecco.
Sempre da oggi fino al 15 marzo nei negozi Juice è possibile acquistare a prezzi scontati iPad Air di prima generazione e anche i nuovi modelli iPad Air 2 di ultima generazione, in entrambi i casi è possibile scegliere tra le versioni con Wi-Fi oppure con Wi-Fi + Cellular. Qui di seguito riportiamo l’elenco dei modelli, i prezzi di listino e i prezzi scontati proposti da Juice. Tutte le offerte fin qui descritte valgono fino al 15 marzo e solo per i dispositivi disponibili nei negozi Juice: il numero di pezzi è limitato, così è consigliabile muoversi in fretta per chi è interessato. Tutti i dettagli sono disponibili da questa pagina del sito Juice.