Un solo paio di cuffie per ascoltare ogni genere musicale. Ecco cos’è in breve TriFX, gli auricolari di Ozone il cui punto di forza si basa tutto sulla possibilità di intercambiare tre componenti che enfatizzano alcune specifiche frequenze audio.
Sono progettate con particolare attenzione sulla durata, conforto e qualità audio – spiega la società – senza alcun compromesso sia per i giochi che per la musica. L’estrema versatilità, come accennato, è garantita da tre diversi componenti esterni a ciascun auricolare in-ear che si possono sostituire in base all’occasione.
Il kit Ultra-Bass, ad esempio, offre un’equalizzazione particolarmente indicata per l’uso delle cuffie durante il gaming in quanto rendono il suono più corposo; quello Pure-Mid offre una via di mezzo che si rivela particolarmente utile anche durante una telefonata mentre il set High-Pitch esalta altre frequenze per giochi e musica.
Il corpo degli auricolari è in alluminio anodizzato, il cavo è piatto per evitare i grovigli; offrono un telecomando per l’accesso rapido alle funzioni per gestire musica e telefonate e integrano una tecnologia proprietaria di cancellazione del rumore di fondo.
Le cuffie, vendute insieme ad una pratica custodia che facilita il trasporto di cuffie e adattatori, saranno disponibili in Italia anche su Amazon partire dal 26 febbraio.