Prosegue la crescita della rete dei TrenDevice Store: dopo Milano, Bologna, Torino, Avellino e due punti vendita a Roma, TrenDevice è pronta ad accogliervi anche a Bergamo, in Largo Giuseppe Tironi n. 4/B, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Bergamo. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 14:30 alle 19:00, la domenica dalle 11:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni potete visionare la pagina dedicata allo Store TrenDevice di Bergamo.
Alessandro Palmisano, CEO e co-founder di TrenDevice commenta così l’apertura del nuovo punto vendita: “Quella su Bergamo è la seconda inaugurazione retail del 2023, a cui farà seguito l’apertura a Brescia nelle prossime settimane. La strategia phygital si conferma vincente nel nostro mercato di riferimento, con un peso da negozi fisici, sui nostri ricavi, pari al 20% nel primo semestre di quest’anno”.
Vieni a trovarci nei nostri Store: potete visionare l’intera gamma dei nostri Ricondizionati, dagli iPhone agli iPad, dalle AirPods ai Samsung Galaxy, le PS4 e i Mac. Potete anche vendere il vostro usato con il servizio di Instant Buy oppure permutarlo, e se siete già clienti, ricevere assistenza post-vendita. Potete inoltre approfittare, proprio in questi giorni, di sconti fino a -50€ su moltissimi Ricondizionati.
Oltre al nuovo punto vendita di Bergamo, TrenDevice è presente nelle seguenti città:
– Milano in via B. Luini n.8, a pochi passi dalla fermata della metro Linea M1-M2 “Cadorna” e Linea M2 “S.Ambrogio”
– Roma in via Barberini n.1/G, a pochi passi dalla fermata della metro Linea A “Barberini”
– Roma in via Emanuele Filiberto n.26, a pochi passi dalla fermata della metro Linea A “Manzoni”
– Torino in via San Donato n.5, a dieci minuti a piedi dalla Stazione di Torino Porta Susa
– Bologna in Piazza Roosevelt n.4, a tre minuti a piedi da Piazza Maggiore
– Manocalzati (AV) in via Provinciale n.5, vicino al punto vendita Progress
TrenDevice S.p.A. è una società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Dal 2013 opera nel settore dell’economia circolare dando nuova vita a dispositivi hi-tech di fascia alta reimmettendoli sul mercato con garanzia di 12 mesi e prezzi fino al 30% più vantaggiosi rispetto al nuovo. Sono già oltre 150.000 i prodotti ricondizionati nei laboratori TrenDevice, che opera sul mercato anche come instant buyer sia per privati che aziende, offrendo un’alternativa sostenibile, green e vantaggiosa nell’elettronica di consumo.