TrekStor ha annunciato una nuova gamma di stick DVB-T per Mac, iPad e iPhone. Gli accessori che consentono di trasformare in TV computer e dispositivi mobili Apple usando delle semplici “chiavette” che a seconda dei casi si collegano ad una porta USB o alla porta dock.
TrekStor DVB-T Stick Terres Mini – Chiavetta DVB-T per Mac
TrekStor Terres Mini è una chiavetta USB per il digitale terrestre leggera e ultra compatta, si porta comodamente in borsa o in una tasca per tenerla sempre con te e poterla usare in qualsiasi momento. L’installazione è semplice e veloce, il software integrato dà accesso non solo ai programmi digitali, ma permette anche di vederne i contenuti della programmazione, gli orari d’emissione e le informazioni di base. Per non rischiare mai di perdere il programma preferito, la funzione di registrazione consente poi di registrare con un semplice clic dalla televisione e dalla radio. Con TrekStor Terres Mini è inoltre possibile programmare comodamente le registrazioni dalla televisione tramite l‘EPG (Electronic Program Guide) o manualmente seguendo pochi passi semplici. La funzione integrata Time-Shift offre poi tutta la libertà di mettere in pausa e di posporre la visione di qualsiasi trasmissione live. La chiaveta di TrekStore usa per la compatibilità con Mac e canali TV le applicazioni di Fuugo. Il prezzo al pubblico è 39,90 euro
TrekStor i.Gear Terres Stick DVB-T per iPad e iPhone
TrekStor i.Gear Terres è compatibile con iPhone o iPad con il dock da 30 pin nelle versioni precedenti alla generazione Lightning. Basta collegare lo stick al dispositivo ed ecco che, tramite l’applicazione gratuita, si trasforma in una televisione mobile. Anche qui avremo le funzioni di time shift e di registrazione ed funzione EPG che offre una panoramica immediata di tutti i programmi preferiti. Il software usato è iDTV Mobile che viene scaricato una volta che l’accessorio è connesso all’iPad o all’iPhone. Disponibile nei colori black e silver. Prezzo al pubblico: 89,90 euro.
Per maggiorni informazioni vi rimandiamo al sito di TrekStor.