Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Tre nuove radiosveglie per iPod da Maxwell

Tre nuove radiosveglie per iPod da Maxwell

Pubblicità

Cercate una radiosveglia e/o orologio per il vostro iPod ma non siete ancora convinti su quale prodotto buttarvi? I nuovi prodotti di Maxwell potrebbero risolvere i vostri dubbi. Stanno infatti per essere lanciati tre nuovi sistemi alarm clock con differenti caratteristiche e funzionaltà . Ve ne descriviamo i principali aspetti di interesse.

Maxell’s One Dock: radiosveglia docking station dotata di speakers, per diffondere musica e caricare il vostri iPod. Caratterizzata anche dalla possibilità  di scegliere una propria foto personale da visualizzare in luogo della schermata standard del menù di iPod. Prezzo previsto al pubblico: circa 100 Dollari

Maxell’s Bedside Alarm Clock Radio: radiosveglia da camera dotata di un display LCD retro illuminato per le ore notturne, incorpora la visualizzazione dell’ora con la data ed è dotato di spekears studiati per esaltare le basse frequenze. Prezzo per il pubblico: circa 150 Dollari.

Desktop/Wall Mount Alarm Clock: altra radiosveglia che può essere posizionata su un tavolo, su una scrivania o montata alla parete. Fra le varie caratteristiche, prevede anche la rilevazione della temperatura. Prezzo per il pubblico: circa 200 Dollari.

Tutti i prodotti Maxwell sono dotati di radiosveglia con ricezione AM/FM , funzione di doppio allarme e snooze, una batteria di back up e un radiocomando. Dispongono anche di un lettore per flash cards e un’ingresso ausiliario per garantire compatibilità  con altri lettori mp3.
E’ prevista la commercializzazione per la fine dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità