Tre nuove borse per laptop in arrivo da Belkin, caratterizzate da tre stili diversi per esigenze diverse, utilizzabili anche con i notebook Apple.
Il primo di cui parliamo è il Ceylon Messenger, borsa a tracolla sottile e leggera con numerosi compartimenti interno per gli accessori. E’ possibile nascondere l’impugnatura nel caso in cui serve ed è rivestita internamente di tessuto morbido. Costituita di nylon, accoglie notebook fino a 15,4″. Disponibile nelle varianti nero/grigio, grigio/lavanda, grigio/verde e grigio/blu, sarà disponibile dalla fine di gennaio a 50 dollari.
Il Backpack, invece, è uno zaino dallo stile sobrio, per chi preferisce un trasporto più comodo. E’ rivestito internamente i tessuto soffice, integra un comparto per il cellulare sulla stringa delle bretelle, e include una tasca separabile per altri accessori. Anch’esso può accogliere notebook fino a 15,4″; è già disponibile nelle varianti grigio/verde, grigio/blu, grigio/lavanda, nero/grigio e nero/rosso, al prezzo di 60 Dollari.
L’ultima novità per i portatili da parte di Belkin è Laptop Hideaway, forse il più particolare fra i tre oggetti. Pensato come una vera e propria borsa, presenta uno stile ricercato e una netta divisione negli scomparti interni, per la massima organizzazione degli oggetti. Forma affusolata, ha una sola impugnatura alta; disponibile dalla fine di gennaio al prezzo di 50 Dollari, è disponibile in due colorazioni diverse.
Ricordiamo che in Italia i prodotti Belkin sono distribuiti in Italia da ADL e da Ingram Micro.