Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I tre differenti volti di iPhone SE in tre differenti rendering

I tre differenti volti di iPhone SE in tre differenti rendering

Pubblicità

Che ci sarà un iPhone SE è ormai certo, come sarà fatto un po’ meno. Sono almeno tre i tre possibili volti del telefono, così come essi emergono da schemi, presunti, usciti dalle fabbriche. Secondo qualcuno si tratterebbe di una sorta di clone di iPhone 5s con solo qualche piccola variante, secondo qualcun altro sarebbe un ibrido tra iPhone 5s e iPhone 6 e secondo qualcun altro ancora un vero e proprio iPhone 6 ma con schermo da 4 pollici. Queste tre identità del telefono che dovrebbe essere presentato il 21 marzo prossimo,  si materializzano in tre diversi render, pubblicati da martinhajek,

 

iphone se18

Le differenze tra i tre modelli, come accennato, sono radicali. In particolare, il modello basato sui dati 9to5mac mostra un iPhone 5s con i bordi arrotondati, mentre le altre due varianti sembrano richiamare molto più da vicino iPhone 6, con una forma completamente differente e cornici ricurve. Il modello basato sui report curved.de, sebbene somigli ad un iPhone 6, presenta bande per le antenne molto più vistose rispetto al render onleaks.

iphone se13

Altre differenze tangibili tra i tre diversi modelli riguardano il posizionamento dei tasti accensione e volume. Nei primi due, infatti, l’accensione avviene per il tramite del tasto superiore, che sul terzo  render è spostato invece lateralmente. Per ciò che concerne il bilanciere del volume, invece, appiattiti i tasti del render basato su curved.de, più tondeggianti nei primi due modelli.

iphone se

A vedere tutti e tre i render, comunque, risulta difficile sceglierne uno; appare chiaro, comunque, che iPhone 5SE non sarà un iPhone economico e che manterrà, invece, tutta l’eleganza tipica di uno smartphone Apple premium. A seconda delle strade di design che prenderà verrà influenzata anche la sua identità di mercato.

Qui sotto altre immagini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità