Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tre videocamere D-Link per la casa sicura pronte per Alexa e Google Assistant

Tre videocamere D-Link per la casa sicura pronte per Alexa e Google Assistant

Pubblicità

D-Link presenta tre nuove videocamere Wi-Fi HD compatibili con i sistemi Amazon Alexa e Google Assistant. Denominate DCS-8010LH, DCS-8300LH e DCS-8525LH, queste camere offrono la possibilità di registrare sul cloud mydlink e, attraverso l’omonima app, è possibile monitorare e gestire le videocamere anche da remoto.

La visibilità è garantita giorno e notte grazie ai di sensori IR e tutti e tre i modelli permettono di ricevere notifiche in caso vengano rilevati movimenti o rumori negli ambienti sorvegliati. Ci sono anche microfono e speaker per parlare e ascoltare attraverso le videocamere, in modo bidirezionale.

Le tre nuove videocamere D-Link per una casa sempre più smart e sicura, compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant

La nuova gamma D-Link supporta la registrazione sia in modalità locale su scheda SD sia, come detto, archiviando le registrazioni direttamente sulla nuvola, che possono poi essere essere riprodotte direttamente da cloud o scaricate su un dispositivo.

L’ultima versione dell’app mydlink inoltre consente di rendere le case più intelligenti e sicure grazie all’automazione e alla pianificazione. Ad esempio, utilizzando le nuove smart plug compatibili mydlink (DSP-W115 e DSP-W245), le luci possono essere accese automaticamente quando le telecamere rilevano un movimento o un suono. Un supporto aggiuntivo è IFTTT consente eventualmente alle telecamere di interagire con una gamma più ampia di dispositivi.

Mentre DCS-8010LH e DCS-8300LH offrono risoluzioni 720p e un ampio angolo di visione, la DCS-8525LH con funzione pan/tilt permette il monitoraggio su più fronti e una risoluzione Full HD di 1080p.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità