3 Italia ha annunciato oggi oggi non solo la possibilità di acquistare direttamente nei suoi punti vendita di iPad ma anche le nuove offerte connesse con il lancio del dispositivo.
Due le opzioni:
Acquisto a Rate con Carta di Credito:
Prezzo a partire da 0€ con l’Abbonamento Tre. Dati Plus che offre 1GB/giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro. Per avere il nuovo iPad è richiesto un anticipo (di 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB) che verrà restituito in fattura come sconto sull’imponibile in 30 mesi a partitre dalla seconda fattura.
Acquisto con Finanziamento Compass:
Acquisto a partire da 0€ con l’Abbonamento Web Free che offre 10MB/giorno a fronte di un canone mensile di 1 euro. Al canone si aggiunge la rata Compass (di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB). La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia giornaliera, è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB.
“Con la nostra rete HSPA gli utilizzatori del nuovo iPad potranno accedere a Internet ad altissima velocità”, ha affermato Vincenzo Novari, CEO di 3 Italia. “Offriamo velocità di connessione fino a 42 Mbps sul 100% della rete e piani tariffari tra i migliori per il nuovo iPad”.
Ricordiamo che Te ha reso noti, con una pagina Internet, i negozi che resteranno aperti tra la serata di domani e la mattinata di venerdì, per il lancio del nuovo iPad.
Si tratta dei seguenti store
Milano – Corso Buenos Aires, 33
Milano – Largo Settimio Severo angolo Corso Vercelli, 2
Milano – Passaggio degli Osii angolo Via Orefici, 2
Torino – Via Roma, 4
Genova – Via XX Settembre, 96/R
Padova – Piazza delle Erbe, 44
Bologna – Via dell’Indipendenza, 1
Roma – Viale Europa, 18
Napoli – Via Roma, 218
Bari – Corso Sparano da Bari, 63/A
Catania – Via Etnea, 76
I punti vendita apriranno alle 24 e chiuderanno alle due di notte; oltre che acquistare iPad con schermo Retina, i negozi offriranno anche un rinfresco a tutti coloro che interverranno all’happening.