Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Trauma infantile per chi ama i classici Disney, i disegni sono riciclati

Trauma infantile per chi ama i classici Disney, i disegni sono riciclati

Pubblicità

I classici Disney vi incantavano e sono stati dei pilastri durante la vostra infanzia? Se avete sognato ad occhi aperti con Biancaneve, se avete ballato nel bosco con Robin Hood e Little John, se vi siete divertiti con gli Aristogatti, allora non leggete questo articolo. Stiamo per mettervi di fronte ad un trauma infantile: un nuovo video realizzato dal team di Movie Munchies presenta come quei disegni che hanno fatto divertire generazioni di bambini sono in realtà riciclati. Il filmato mette in evidenza tutte le animazioni e gli scenari che i disegnatori della Disney hanno utilizzato più di una volta: una sorta di tradimento per i fan del disegno “originale” e “come una volta”.

Disegnare un intero nuovo film con matita, penna e colori può essere un processo noioso, lungo, difficile e, per Walt Disney anche costoso, e più di una volta i disegnatori hanno scelto di affidarsi ad un trucco: hanno riciclato i disegni di vecchi film di animazione nella lavorazione dei film più nuovi. E il risultato è da brivido, uno di quei brividi che rovinano l’infanzia: la scena del ballo di Aurora e del suo principe è identica a quella della Bella e la Bestia, il film di Biancaneve è stato quasi completamente ricopiato per realizzare Robin Hood, gli animali del Libro della giungla saranno selvaggi, ma si muovono come quelli che compaiono ne La spada nella roccia.

Quando gli appassionati dei classici Disney avranno superato il trauma, potranno mostrare questo filmato a tutti i nonni e i genitori nostalgici che rimpiangono i lungometraggi Disney che facevano vedere ai loro bambini e si lamentano delle animazioni in grafica computer dei lungometraggi di Pixar. Non saranno come i disegni realizzati “come una volta”, ma almeno non sono stati riciclati.

Disney 04 Disney 03

Disney 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità