Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix ora offre il trasferimento di profilo

Netflix ora offre il trasferimento di profilo

Pubblicità

Netflix lotta sta da qualche tempo lottando per arginare la perdita di abbonati e recuperare entrate. Tra le misure adottate dall’inizio dell’anno, ci sono nuove modi per impedire agli utenti di condividere le password con altri. L’ultima novità a questo proposito si chiama “Trasferimento Profilo”, una funzionalità che permette agli abbonati di utilizzare il proprio account per trasferire un profilo, mantenendo i suggerimenti personalizzati, la cronologia di visione, La mia lista, i giochi salvati e altre impostazioni per iniziare un nuovo abbonamento.

Netflix riferisce che la funzione in questione era molto richiesta ed è attiva da subito per gli abbonati in tutto il mondo.

L’utente riceverà una notifica via email non appena i trasferimenti di profilo saranno disponibili sul suo account.

Per trasferire un profilo basta scegliere l’opzione “Trasferisci profilo” passando il mouse sull’icona del proprio profilo nel menu a discesa della home page e seguire le indicazioni.

È possibile disattivare i trasferimenti di profilo dalle impostazioni del proprio account in qualsiasi momento.

Bozza automaticaPer arginare la condivisione dei profili, Netflix ha predisposto un piano con pubblicità e (in Italia dal 3 novembre) e detto stop alla condivisione delle password. In effetti questa è una funzione già ora tollerata (pensata per le persone residenti nella stessa abitazione); attualmente è possibile condividere una password con un massimo di due persone residenti con un sovrapprezzo, ma in futuro questa possibilità potrebbe essere del tutto eliminata.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità