Ancora foto del pannello frontale di iPhone 6. A pubblicarle è il francese Nowhereelse che, grazie ad una fonte anonima è riuscito ad ottenere nuove foto che apparentemente confermano ancora le dimensioni maggiorate del futuro iPhone insieme ad altri piccoli particolari che lo differenzierebbero da quello del modello attuale.
Oltre al display più ampio ed i bordi più sottili sembra esserci un terzo foro ben visibile soltanto sul pannello della versione nera del futuro iPhone: se su iPhone 5S troviamo fotocamera e sensore di prossimità, sul prossimo l’azienda potrebbe aver deciso di integrare un nuovo sensore sul pannello frontale, magari un secondo flash per “selfie notturni”. Di questa ipotesi ne abbiamo già parlato la scorsa settimana quando abbiamo avvistato altre foto del pannello frontale, anche se, secondo la fonte, si trattava più semplicemente di una differenza, con quello della versione bianca, dovuta a componenti realizzate in differenti momenti del processo di progettazione.
Nonostante una foto metta in evidenza un QRcode adesivo contrassegnato dal logo Apple posto proprio su un lato del pannello del display, non possiamo confermarvi la veridicità delle immagini: ad ogni modo si trattano di immagini che confermano ulteriormente i rumor dei mesi scorsi, come ad esempio il design tondeggiante dimostrato dal riflesso di luce visibile nell’angolo inferiore destro del pannello, che sottolinea la limatura del bordo che dovrebbe poi continuare nel case in alluminio.