Arriva il 5 ottobre Transformers L’ultimo Cavaliere, ma si può prenotare già oggi su iTunes. Il film, firmato dal regista Michael Bay e dal produttore esecutivo Steven Spielberg, è il quinto film della saga basata sui giocatori di Tamara – Tom e Hasbro che sono diventati protagonisti di film, fumetti e anime.
Un film epico, con tanti effetti speciali ed esplosioni, in cui si mescolano le nuove vicende dei Transformers con le antiche leggende della Tavola rotonda, robot e personaggi umani, tra inseguimenti e combattimenti senza soste.
“Dal regista Michael Bay e dal produttore esecutivo Steven Spielberg arriva il più grande ed esplosivo Transformers di tutti i tempi – si legge nella descrizione della redazione di iTunes -. L’eroe più famoso del mondo diventa il nostro peggior nemico quando Optimus Prime avvia una missione per salvare Cybertron distruggendo la Terra. Bumblebee e Cade Yeager devono guidare gli Autobot contro il loro ex alleato nella battaglia finale e impedire lo sterminio dell’umanità”.
Il film è interpretato da Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Stanley Tucci e Anthony Hopkins e diretto da Michael Bay, per Paramount. Anche se la critica lo ha accolto senza entusiasmo, il regista di Transformers L’ultimo Cavaliere non si fermerà: è previsto un nuovo sequel per l’estate 2019.
Transformers L’ultimo Cavaliere (nel formato schermo panoramico) occuperà 5,91 GB di spazio in HD oppure 2,93 GB in SD ed è disponibile in italiano (anche con i sottotitoli) e in inglese. Transformers L’ultimo Cavaliere si può preordinare oggi e riceverlo attraverso iTunes a 13,99 euro in HD o a 11,99 euro in SD.