[banner]…[/banner]
Transcend ha presentato un nuovo SSD con Thunderbolt PCIe per Mac: JetDrive 825, la scelta ideale – specialmente dal punto di vista dell’abbinamento estetico – per l’upgrade di MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini e Mac Pro.
All’interno della custodia in alluminio c’è il JetDrive 820 (SSD PCIe) costruito con la nuova tecnologia flash NAND 3D e con un’interfaccia PCIe Gen3 x2: il disco presenta un’interfaccia Thunderbolt da 10Gb/s ed è ciò che lo rende capace di velocissimi trasferimenti di file.
Nello specifico è in grado di avere una velocità di lettura e scrittura fino a 950 MB/s, portando l’eventuale Mac sul quale viene montato ad un nuovo livello di performance.
Grazie al software JetDrive Toolbox – scaricabile gratuitamente dal sito Web di Transcend – gli utenti possono mantenere l’SSD sano mantenendolo aggiornato, prevenendo il degrado funzionale e prevedendo i problemi prima che si verifichino.
JetDrive 825 di Transcend è disponibile con capacità da 240GB, 480GB e 960GB ed ha una garanzia limitata di cinque anni.