Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Trascend: la chiavetta USB 3 che rende amici Mac e PC con i dispositivi Android

Trascend: la chiavetta USB 3 che rende amici Mac e PC con i dispositivi Android

Pubblicità

Transcend ha presentato la flash drive JetFlash 880 OTG (On-The-Go). Pensata per il trasferimento file degli utenti di Android, la JetFlash 880 dispone di un’interfaccia USB 3.0 e anche di un’interfaccia micro USB 2.0 per i dispositivi Android che supportano l’USB On-The-Go. Come una tradizionale chiavettta USB è possibile spostare o copiare i file da e verso la scheda di memoria da qualsiasi computer, Mac o PC, per poi trasferirli al proprio dispositivo mobile tramite una connessione USB certamente più veloce e affidabile di una connessionenne Wi-Fi, Bluetooth o mobile 3G/4G. Combinando le due interface in un unico flash drive fino a 64 GB, la JetFlash 880 elimina le dipendenze da computer, cavi e adattatori per la copia dei file.

La chiavettà è in metallo, piccola e leggera (26,8 x 12,2 x 7,55 mm per 3 grammi) e il produttore speiga che è resistente alla polvere e all’acqua. Sfruttando un’app dedicata è possibile gestire file, funzioni File Encryption e One-touch Backup per consultare i file salvati sulla scheda di memoria o su altri flash drive, trasferire i file con 256-bit AES Encryption, condividerli con altri servizi cloud, ed eseguire backup di foto, video, documenti e altri contenuti memorizzati sul dispositivo Android.

La JetFlash 880 di Transcend sarà disponibile nelle capacità da 16 GB, 32 GB e 64 GB. È ovviamente compatibile anche con OS X, Windows e altri s.o. Non abbiamo indicazioni sui prezzi.

 JetFlash 880

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità