Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Spaghetti all’iPhone 7, bollito torna a funzionare

Spaghetti all’iPhone 7, bollito torna a funzionare

Pubblicità

Cosa succede se facciamo bollire iPhone 7 in acqua? Apparentemente nulla. E’ quanto dimostrerebbe lo YouTuber del canale Smart Technology, che ha svolto questo curioso test documentandolo in un video allegato in calce all’articolo.

In una prima prova è stata avviata la riproduzione di un video: all’atto dell’immersione, il telefono riproduce ancora il filmato senza problemi, con tanto di traccia audio ancora udibile. Tutto dura però qualche manciata di secondi: nel momento in cui lo schermo diventa completamente nero, la riproduzione del video viene interrotta. Tirato fuori lo smartphone dall’acqua bollente, sono sufficienti pochi minuti per raffreddarlo leggermente e veder riattivarsi di nuovo schermo, speaker e tutti gli altri componenti.

iPhone 7 bollire

In una seconda immersione, con il telefono ancora piuttosto caldo, l’oscuramento del display e lo stop del video è quasi istantaneo. Questa volta iPhone 7 viene volutamente lasciato bollire per qualche minuto extra: tirato poi fuori, serve ovviamente più tempo perché torni a funzionare correttamente.

Un avviso su schermo spiega infatti che bisogna attendere ancora qualche minuto per raggiungere la temperatura di funzionamento ideale. Trascorso il tempo necessario, lo smartphone torna tuttavia a funzionare senza riportare danni.

Potete messaggiare mentre cucinate la pasta

Se difficilmente si avrà voglia di mettere a bollire il nuovo iPhone 7 per il solo gusto di farlo, dopo aver visto questo filmato si dovrebbe poter star quantomento più tranquilli nel caso in cui dovesse cadere nella pentola mentre cuciniamo la pasta: tirandolo fuori subito ci sono alte probabilità che sopravviva all’incidente.

https://www.youtube.com/watch?v=cj8xM_sPWrE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità