Ancora non abbiamo fatto in tempo a goderci il nuovo Star Wars che ecco arrivare il trailer di Star Trek Beyond, prossimo episodio del reboot cinematografico della popolare saga spaziale e tredicesima pellicola della serie.
Dopo il successo di Into Darkness – Star Trek, il secondo episodio del nuovo corso, ritornano tutti i protagonisti che hanno rappresentato i nuovi volti della serie cinematografica, fra cui Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Anton Yelchin, cui vanno ad aggiungersi alcune nuove entrate.
Il trailer di Star Trek Beyond svela qualche dettaglio sulla trama di questo terzo episodio: questa volta l’equipaggio della USS Enterprise, guidati dal capitano Kirk con Spock al suo fianco, è stato attaccato da un’ondata di alieni sconosciuti. L’equipaggio giunge su un nuovo pianeta in cui si trovano in conflitto con un nuovo nemico, trovando anche un’alleanza con un’inattesa protagonista aliena.
Prodotto sempre da J.J Abrams, il film è diretto da Justin Lin, che ha girato in passato alcuni episodi di Fast & Furious ed è in uscita in uscita in Italia nel prossimo luglio 2016. Qui di seguito potete gustarvi il trailer di Star Trek Beyond ma se andrete a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza potrete vederlo anche sul grande schermo prima della proiezione del film.