Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Traffico Live 2, l’app per le condizioni del traffico in Italia supporta i nuovi iPhone 6

Traffico Live 2, l’app per le condizioni del traffico in Italia supporta i nuovi iPhone 6

Pubblicità

Arriva la versione 2.0.0 di Traffico Live, storico software per iPhone che fornisce le informazioni aggiornate sulle condizioni del traffico dell’intera rete stradale nazionale, rese pubbliche dal Ministero delle Infrastrutture.

L’app mostra le condizioni del traffico sulla mappa e grazie al GPS ne rende la fruizione più agevole. In questo modo si avrà sempre sott’occhio la situazione del traffico su tutto il territorio nazionale insieme ad altre informazioni relative a code, cantieri, incidenti e così via provenienti dal Centro di coordinamento informazioni sulla sicurezza stradale del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti. In caso di problemi sulle strade è possibile conoscere i dettagli e la lunghezza di code ed interventi stradali con un tap.

Grazie a Traffico Live, in pratica, potremo sempre verificare anche mentre siamo in viaggio le condizioni della via di comunicazione che stiamo percorrendo in tempo reale, senza necessità di attendere i bollettini via radio. Una cosa davvero molto utile specialmente nei giorni da bollino nero e bollino rosso. La nuova versione è caratterizzata da una nuova interfaccia, completamente riprogettata per essere gestibile anche sugli schermi più grandi dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus: migliorate anche la stabilità e le prestazioni dell’app sul nuovo iOS 8.

L’app è disponibile su App Store per iPhone e costa a 1,99 euro. Click qui per comprare

Traffico Live

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità