Trading online? si potrà fare anche da Apple Watch. Lo rivela IG, azienda specializzata in prodotti e servizi finanziari che ha già sviluppato una nuova applicazione adibita allo scopo che arriverà sullo store non appena lo smartwatch della Mela sarà disponibile al pubblico.
Con questa nuova app, spiega la società, sarà possibile sia visualizzare prezzi, sia fare trading su tutti i 12.000 strumenti finanziari della propria piattaforma. Inoltre, tutti gli utenti già in possesso dell’app per iPhone di IG, all’installazione dell’Apple Watch avranno immediatamente caricata anche l’app per il nuovissimo smartwatch di Cupertino.
Aprire e chiudere posizioni in un istante e accedere a watchlist personalizzate per visualizzare i prezzi in tempo reale e le oscillazioni del mercato rilevanti per la propria operatività sono soltanto alcune delle operazioni che si potranno effettuare direttamente dal polso. Sarà inoltre disponibile il calendario economico di IG per restare aggiornati su tutti i principali eventi finanziari e vedere come questi eventi impattano sui mercati.