Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tracce di iChat e di un flash scoperte in iPhone 4.0

Tracce di iChat e di un flash scoperte in iPhone 4.0

Pubblicità

iChat torna a fare capolino in iPhone Os. Tracce di quelle che potrebbero essere il programma che aprirà il telefono alla videoconferenza soino state individuate ieri sera, a tempo di record, nel nuovo iPhone Os 4.0.  Tuaw testimonia, con  due screen shot la presenza del codice.

La presenza di iChat in iPhone OS 4.0 non è stata annunciata ufficialmente ieri durante la presentazione del nuovo sistema operativo. Questi indizi fanno sospettare che Cupertino abbia in riserbo qualche sorpresa per il nuovo iPhone di cui il mondo attende la presentazione entro questa estate. Sembra difficile che Apple decida di portare iChat su iPhone e touch senza inserire nell’hardware una webcam frontale, così da rendere finalmente possibili le chat video in mobilità. Forse con la prossima generazione di iPhone il desiderio di numerosi utenti si trasformerà in realtà.

Nel corso della notte c’è stato anche il tempo per scoprire in iPhone OS 4.0 qualche indizio per un flash integrato. Sono tre i nuovi comandi scoperti dagli sviluppatori che permettono di supporre l’intenzione di  introdurre questa funzione. Non è la prima volta che le voci in circolazione riportano dell’integrazione di un illuminatore in iPhone. AppleInsider, che ha pubblicato la scoperta del codice, aveva segnalato diversi mesi fa l’acquisto da parte di Apple di diverse decine di milioni di illuminatori. Anche se gli accordi di rifornimento di Apple non sono di pubblico dominio, si ritiene che il principale fornitore per questa componente possa essere Philips che già da diversi mesi propone sul mercato i Luxeon Led. questi ultimi uniscono la funzione di illuminatore per le fotocamere dei cellulari, ma solo in abbinata a sensori di 5 megapixel e superiori, con l’ingombro ridotto e la durata dei LED.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità