Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Da TP-Link la nuova lampadina smart Tapo per la domotica economica

Da TP-Link la nuova lampadina smart Tapo per la domotica economica

Pubblicità

Il marchio Tapo si affaccia sul palco della casa smart in questi mesi: macitynet ha già recensito telecamera e presa smart, rimanendo assolutamente soddisfatti del funzionamento, e del rapporto qualità prezzo. Adesso TP-Link rilascia una lampadina sempre della gamma Tapo, per accelerare sul versante della smart home: si tratta della lampadina Smart Wi-Fi Tapo L510E.

Dopo la mini presa smart P100 e le due videocamere di sicurezza C200 e C100, tocca quindi all’illuminazione diventare intelligente, gestibile con un tocco sullo smartphone e ricca di funzionalità e automazioni. La lampadina Tapo L510E sfrutta i benefici della tecnologia LED, assicurando lunga durata e consumi ridotti. Per usarla non c’è bisogno di nessun hub esterno, ma basta connetterla alla rete Wi-Fi per poterla controllare via smartphone con la massima semplicità.TP-Link punta sulla casa smart e rilascia una nuova lampadina Tapo

La luce è anche dimmerabile, quindi l’utente potrà gestirne l’intensità luminosa, adattandola a gusti e circostanze, creando scenari e memorizzando le proprie preferenze. Peraltro, è compatibile con gli assistenti Amazon Alexa e Google Assistant, per controllarla e gestirla tramite assistenti vocali.

Tapo L510E consuma meno rispetto ai classici modelli LED e può essere programmata, impostando così scenari di utilizzo su base giornaliera o settimanale, a seconda delle proprie abitudini ed esigenze. Con modalità “Alba e Tramonto” è possibile accendere o spegnere automaticamente la luce in base al proprio fuso orario, così come attivare la modalità “Assenza” per simulare la presenza in casa di persone, accendendo e spegnendo automaticamente la lampadina, in modo casuale, per scoraggiare eventuali visitatori indesiderati. Infine tramite l’app Tapo è possibile creare degli scenari personalizzati per comandare più dispositivi smart allo stesso tempo. Ad esempio è possibile selezionare lo scenario personalizzato “Buonanotte” per spegnere tutte le lampadine smart di casa, con un solo tocco.

Disponibilità e prezzo

La lampadina smart Tapo L510E è attualmente disponibile al prezzo al pubblico di 14,90 euro sullo store Amazon ufficiale dell’azienda. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di TP-link sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità