Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TowerMadness 2 per iOS: impedite agli alieni di trasformare le pecore in maglioni

TowerMadness 2 per iOS: impedite agli alieni di trasformare le pecore in maglioni

Pubblicità

TowerMadness 2, il sequel dell’omonimo gioco stile difesa della torre che ha rissoso un buon successo su App Store, è ora disponibile per iPhone e iPad.

Questa volta gli alieni hanno deciso di tornare sulla Terra per catturare un gregge di pecore rinchiuso in una base militare. Il vostro scopo è quello di resistere ad oltranza alle orde di extraterrestri che desiderano utilizzare le percore per farne maglioni per il loro imperatore. Sicuramente la trama merita un applauso.

Il gameplay, come spesso accade per i sequel, è rimasto invariato, ma lo sviluppatore ha aggiunto una serie di elementi che danno nuova vita e aumentano la longevità del primo titolo: in tutto ci sono 40 mappe, e quattro campagne con varie ambientazioni. Oltre alle torrette difensive del primo TowerMadness, adesso si possono scegliere numerose nuove armi per meglio difendersi dagli invasori extraterrestri. Ma, anche il nemico è stato rafforzato con 16 nuovi alieni, ognuno con abilità, capacità d’attacco e resistenza differenti.

Il gioco guadagna anche il supporto iCloud e  le classifiche del Game Center, ed è possibile utilizzare un controller compatibile con iOS 7.

TowerMadness 2 è un videogame universale, compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 6.0, e si acquista su App Store per €4,49.

TowerMadness 2

 

TowerMadness 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità