Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Tourist Angel: il turismo social diventa una realtà su iPhone

Tourist Angel: il turismo social diventa una realtà su iPhone

Pubblicità

Un turismo diverso, dai risvolti social, che passa da un’app e che consente di vivere durante i propri viaggi anche un’esperienza di condivisione con chi abita nei luoghi che stiamo visitando. Tutto questo è Tourist Angel, app per iPhone che trasforma il turismo social in realtà in pochissimi tap. Gli utenti di Tourist Angel potranno diventare “angeli del turismo” e cercare a loro volta degli altri “angeli”, ovvero persone disponibili – anche con un piccolo rimborso spese – ad accompagnare i visitatori per le strade delle città che si abitano, visitando i luoghi più significativi, aiutando nello shopping e nella scelta dei ristoranti dove sostare, nella selezione degli eventi cui partecipare.

Ogni esperienza offerta dai Tourist Angel può prevedere un costo che copra il prezzo dei biglietti dei mezzi pubblici, della benzina, dei biglietti d’ingresso a musei o spettacoli e quello che il turista pagherà è limitato alle possibili spese sostenute durante il viaggio in compagnia dell’accompagnatore.

Tourist Angel non è un sostituto alle guide turistiche ufficiali, ma si propone come esperienza social, attraverso la quale poter accedere a itinerari ed eventi nella città che si visiterà, in compagnia delle persone incontrate virtualmente attraverso la community online e attraverso l’app. L’utente potrà da una parte offrirsi come “guida” nella propria città e dall’altra, cercare i tour che più sono di suo interesse.

L’applicazione Tourist Angel, che è stata sviluppata da Oimmei di Livorno, si può scaricare gratuitamente per iPhone dallo Store.

Tourist Angel 02 Tourist Angel 01

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pS8BJNy0Y6M

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità