Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tour Eiffel: la prima guida ufficiale ora disponibile per iPhone

Tour Eiffel: la prima guida ufficiale ora disponibile per iPhone

Pubblicità

Per chi questa estate visiterà Parigi e per chi sta programmando di visitarla al più presto, ora su iPhone è disponibile Tour Eiffel, guide officiel de visite, la prima guida ufficiale digitale per lo smartphone della Mela. Si tratta di una audio guida completa di tutto il necessario per visitare la torre più famosa del mondo con in più foto e materiali che la rendono interessante anche per chi vuole sognare la capitale francese dal divano di casa.

Per chi si reca sulla Torre Eiffel è disponibile un’ora di commenti audio che permettono di conoscere tutto su questo monumento attraverso le 27 tappe della visita guidata originale. L’app offre poi foto panoramiche a 360 gradi in altissima risoluzione per ammirare Parigi dall’alto: gli utenti possono così riconoscere con l’aiuto della guida oltre 70 edifici storici, sia di giorno che di notte grazie all’ingramdimento 20x. Infine è possibile ammirare la Torre oggi e nel passato grazie a una galleria fotografica contenente immagini e documenti.

Tutte le informazioni, le foto, i brani audio così come le mappe interattive, gli orari di apertura, le tariffe dei ristoranti e altro ancora sono memorizzati direttamente all’interno dell’app che risulta così utilizzabile anche senza collegamento a Internet.

Tour Eiffel, guide officiel de visite per iPhone è disponibile in Inglese e Francese su App Store a 2,99 euro.
Tour Eiffel, guide officiel de visiteTour Eiffel, guide officiel de visiteTour Eiffel, guide officiel de visiteTour Eiffel, guide officiel de visite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità