ToucHotel, l’app ideale per ricercare, trovare e prenotare un albergo o un B&B si aggiorna alla versione 8.4 ed introduce il supporto ad Apple Watch. «Un po’ come un regalo da scartare più tardi» così esordisce l’azienda sviluppatrice nell’introduzione della nuova versione che anticipa il lancio di Apple Watch sul mercato (previsto per il 24 aprile) integrando già l’app companion per il nuovo smartwatch.
Dall’hotel a 5 stelle al Bed and Breakfast, con ToucHotel si avrà al polso i migliori 10 hotel più vicini, raggiungibili a piedi. Questo il modo con cui è stato interpretato lo spirito di Apple Watch fornendo un servizio utile ed al contempo facile da utilizzare. Ogni scheda hotel mostrerà la migliore tariffa per la notte stessa, selezionando la mappa si potranno poi ottenere indicazioni per raggiungere la struttura.
ToucHotel, lo ricordiamo, propone una selezione di oltre 600.000 Hotel, B&B e Appartamenti in circa 40.000 destinazioni internazionali. L’offerta è il risultato di partnership con le principali agenzie di viaggio come Booking.com, Expedia.com, LateRooms.com, con un sistema che permette di accedere direttamente alle migliori offerte senza effettuare comparazioni.