Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Touch ora si può usare anche con iPhoto

The Touch ora si può usare anche con iPhoto

Pubblicità

The Touch è un’applicazione commerciale per OS X, normalmente proposta a 19,95 euro ma al momento è in offerta a 9,95, della quale abbiamo parlato un po’ di tempo addietro: si tratta di un software interessante poiché permette di sfruttare in modo avanzato il Magic Trackpad di Apple o un iPad. Con semplici gesture è possibile intervenire in vari modi sulle immagini senza richiamare controlli specifici con il mouse; l’interfaccia tiene conto della velocità utilizzata, permettendo di sfruttare finemente i controlli nelle varie applicazioni.

I programmi che inizialmente potevano trarre giovamento dal controllo di The Touch erano due: Final Cut Pro X e Lightroom. Lo sviluppatore aveva promesso che altri software sarebbero stati supportati in futuro. Con la nuova versione sono supportati anche iPhoto e QuickTime player. Il software The Touch è compatibile con i MacBook e con il Magic Trackpad. Scaricando un’app dedicata per iPad è possibile sfruttare anche il tablet come strumento di controllo esterno.

Le gesture possono essere sfruttate per marcare, inserire, modificare punti, scegliere gradienti di colore, gestire le immagini, come per esempio passare da una all’altra, ingrandirle, attivare flag e classifiche, inoltre è possibile regolare l’esposizione, i livelli, attivare/disattivare il full screen e così via.

Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa,  che smette di funzionare dopo 1000 gesture. È richiesto OS X 10.7 o superiore. Al primo avvio su OS X l’applicazione mostra un’icona nella barra dei menu: da qui è possibile verificare preferenze e altre impostazioni. Invece l’app Touch funziona su qualunque iPad con iOS 5.1 o superiore. Per comprendere meglio il funzionamento del programma vi consigliamo di guardare i filmati che inseriamo in calce in questo articolo.

The Touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità