Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Total Studio 2 MAX, la suite di software IK Multimedia per fare musica è in offerta

Total Studio 2 MAX, la suite di software IK Multimedia per fare musica è in offerta

Pubblicità

Avete bisogno dei classici sintetizzatori analogici o di ricchi suoni orchestrali? Beat hip-hop? Texture EDM? Pianoforti mozzafiato? Gli stessi effetti di mixaggio e mastering usati in brani di successo? Simulazioni di amplificatori e bassi dal suono professionale? Buttate un occhio su Total Studio 2 MAX, una suite di software che copre tutte le tue esigenze di creazione musicale, dalla composizione al mixaggio fino al mastering.

I 94 prodotti facenti parte del pacchetto includono una vasta gamma di strumenti da AmpliTube, T-RackS, SampleTank, Miroslav Philharmonik 2, Syntronik, MODO BASS, Lurssen Mastering Console e altri ancora, compresa un’ampia e bilanciata collezione di strumenti virtuali, processori per mix e master, amplificatori ed effetti.

Total Studio 2 MAX è disponibile all’acquisto sullo store online IK o presso i rivenditori autorizzati per 999,99 euro. Chi è già cliente può invece acquistare le versioni upgrade e crossgrade in offerta fino al 30 aprile 2018.

Se il pacchetto è fuori budget è eventualmente possibile affidarsi alla versione DELUXE, che offre un assaggio della versione MAX con il giusto equilibrio tra funzionalità, flessibilità, varietà e potenza – offre oltre 8.700 suoni, 12 strumenti virtuali, 22 processori per mixing e mastering e 140 amplificatori per chitarra e FX – in vendita sullo store online IK a 499,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità