All’IFA di Berlino sono stati presentati i Toshiba TY-SP1EU e TY-SP3EU, due speaker wireless portatili.
Entrambi permettono di collegarsi senza fili con i dispositivi Bluetooth compatibili e riprodurre musica o telefonate con una resa audio chiara e nitida. Tutti e due gli speaker integrano un jack line-in per permettere agli utenti di collegarsi anche con dispositivi non-Bluetooth.
Il modello TY-SP1EU integra un microfono, ideale per conference call o telefonate in vivavoce. Il design è compatto permettendo di portarlo con sé. Il bass radiator integrato ottimizza la resa delle basse frequenze. Disponibile nelle versione artic white, pesa soli 100 gr, garantisce fino a 8 ore di durata della batteria.
Il modello TY-SP3EU è un 2.1 Channel Stereo con Bass Booster a 5-watt. Il modello in questione si distingue per il design sottile e compatto, disponibile nella versione matte black o white. La batteria offre fino a 10 ore d’uso.
I tasti dei comandi permettono il controllo completo delle funzionalità audio (riprodurre, mettere in pausa, saltare, effettuare e rispondere a telefonate).
Gli speaker wireless portatili Toshiba TY-SP1EU e TY-SP3EU saranno disponibili a breve. I prezzi non sono stati comunicati.