Arrivano nuove soundbar Toshiba, tre prodotti eleganti e funzionali.
La Mini 3D sound bar II è compatta ed elegante e può essere integrata facilmente in qualsiasi ambiente; il suono è caratterizzato dalla potenza di Absolute 3D di Sonic Emotion. Espandendo e ottimizzando lo sweet spot E’ dotata di Subwoofer wireless esterno per garantire bassi pieni e profondi oltre ad offrire pratiche modalità audio pensate per film, giochi e musica. Grazie agli ingressi HDMI, Bluetooth e al supporto NFC, è possibile collegare a Mini Soundbar II TV, notebook, tablet o smartphone. Il set-up è rapido, e non richiede complesse calibrazioni o cavi aggiuntivi per collegare gli speaker posteriori o laterali.
LA SB3950M1 è pensata per essere abbinata a TV, notebook, laptop o smartphone via cavo, Bluetooth o tramite NFC per lo streaming audio. Questa sound bar è dotata di Dolby Digital e DTS 2.0 channel decoder, e di DTS Studio Sound, tecnologia di surround sound sviluppata per il mondo TV e in grado gestire l’audio offrendo effetti 3D.
DTS Studio Sound estende lo sweet spot migliorando tra l’altro la qualità del parlato e dei dialoghi. Il Dolby Digital e channel decoder DTS 2.0 permettono di ottimizzare il contenuto audio. Il subwoofer wireless esterno (incluso) garantisce a detta del produttore bassi ancora più potenti.
La sound bar SB3950E1 offre DTS e Dolby. Questo modello offre il post processing audio DTS TruSurround, Dolby Digital e channel decoder DTS 2.0. Questa combinazione ottimizza i parametri audio per ottenere un suono cinematografico più realistico. La soundbar è facile da installare, e se lo desidera, è possibile installarla a parete.
Mini 3D Sound Bar II, SB3950M1 and SB3950E1 dovrebbero essere disponibili in Europa nel corso di questo mese. I prezzi non sono stati comunicati.