Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Toshiba Memory Corporation ha avviato la costruzione di un nuovo impianto di fabbricazione

Toshiba Memory Corporation ha avviato la costruzione di un nuovo impianto di fabbricazione

Pubblicità

Toshiba Memory Corporation ha tenuto una cerimonia d’inaugurazione per il primo impianto di fabbricazione di semiconduttori (fab), deominato K1, a Kitakami, prefettura di Iwate, nel Giappone nord-orientale. Al suo completamento nell’autunno 2019, l’impianto sarà – a detta del produttore – uno dei siti manifatturieri più avanzato al mondo, dedicato alla produzione di memorie flash 3D.

La richiesta di memorie 3D Flash è in costante aumento per il settore server-enterprise, datacenter e smartphone. Toshiba Memory si attende il perdurare di una forte crescita a medio e lungo termine. La nuova struttura è indicata come in grado di apportare un importante contributo alla competitività dell’impresa d’intesa di concerto con le operazioni nello stabilimento giapponese di Yokkaichi.

Memoria BiCS FLASH 96-Layer con tecnologia QLC

Quando sarà completata, la nuova struttura sarà non solo la più grande fab mai realizzata Toshiba Memory ma anche la più avanzata. L’architettura tiene conto dei principi dell’isolamento sismico, è in grado di proteggere dagli effetti dei terremoti e riduce l’impatto ambientale sfruttando strutture a basso consumo energetico. Il sistema di produzione avanzato della nuova fabbrica sfrutterà l’intelligenza artificiale per aumentare la produttività.

Toshiba Memory riferisce che sta discutend il proseguire di possibili investimenti in joint venture con Western Digital. Recentemente Toshiba Memory America (TMA), sussidiaria di Toshiba Memory Corporation, ha annunciato di avere sviluppato il prototipo di una BiCS FLASH con 96 layer, memorie flash 3D, con tecnologia 4-bit-per-cell (quad level cell, QLC). Quanto ottenuto è considerato una “pietra miliare” dall’azienda, un elemento che consentirà di potenziare la capacità di memoria per singolo-chip ai massimi livelli di sempre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità