Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Toshiba e Sandisk fanno causa a SK Hynix per furto di segreti commerciali

Toshiba e Sandisk fanno causa a SK Hynix per furto di segreti commerciali

Pubblicità

Due grandi aziende nel settore delle memorie, Toshiba e Sandisk, fanno causa ad un terza società.

Toshiba ha annunciato di aver fatto intentato una causa civile contro la società coreana SK Hynix Inc. presso il tribunale distrettuale di Tokyo, ai sensi dell’Atto del Giappone per la Prevenzione della Concorrenza Sleale. Nella causa la società chiede i danni per “acquisizione e uso illecito di informazioni tecniche di proprietà di Toshiba legate alla memoria flash NAND”, campo nel quale la società giapponese opera dal 1987 e adesso sviluppa e produce insieme alla statunitense SanDisk Corporation.

Toshiba ha intentato la causa nel momento in cui è venuta a conoscenza che un ex impiegato di SK Hynix è stato arrestato in Giappone per la presunta violazione di leggi che hanno a che fare con la concorrenza sleale.

Anche SanDisk Corporation ha annunciato di aver intentato causa contro la coreana SK Hynix presso l’Alta Corte di Santa Clara. Nella causa è richiesta l’emissione di un’ingiunzione, il pagamento dei danni e altre azioni legali per appropriazione indebita di segreti commerciali ai sensi dello Uniform Trade Secret Act della California. SanDisk ha inoltre sporto denuncia contro un suo ex dipendente presso il Dipartimento della Polizia Metropolitana di Tokyo.

Toshiba aveva già citato Hynix nel 2004 per violazione di brevetti, una vicenda che si era in seguito conclusa con il pagamento di royalty in cross-licensing. La faccenda questa volta sembra più complessa, il settore in questione è molto proficuo e legato anche ai dispositivi mobile: la casa  giapponese ha stimato le perdite in circa 980 Milioni di dollari.

Toshiba e Sandisk fanno causa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità