Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Tornano le voci di nuovi iPad Pro e MacBook Pro con display Mini-LED

Tornano le voci di nuovi iPad Pro e MacBook Pro con display Mini-LED

Pubblicità

L’azienda taiwanese Ennostar inizierà la produzione di unità di retroilluminazione Mini-LED per i nuovi iPad Pro da 12,9″ alla fine del primo trimestre o nel secondo trimestre di quest’anno. A riferirlo è DigiTimes che cita non meglio precisate sue fonti.

Ennostar – riferisce Macrumors – è una holding istituita congiuntamente a gennaio di quest’anno da due produttori legati alle tecnologie LED, Epistar e Lextar Electronics.

Indiscrezioni che circolano da tempo riferiscono che Apple presenterà un nuovo iPad Pro da 12,9″ con retroilluminazione Mini-LED entro la prima metà di quest’anno, con Epistar che dovrebbe essere fornitore esclusivo dei chip Mini-LED integrati in unità di retroilluminazione di Lextar.

Il generico arrivo di nuovi iPad entro la prima metà dell’anno è una voce che è circolata più volte, con indiscrezioni sempre più insistenti che riferiscono del possibile arrivo entro fine marzo.

iPad Air 4 potrebbe essere più costoso di quanto immaginiate

Oltre al display Mini-LED, il nuovo iPad Pro dovrebbe integrare il SoC A14X e il supporto alle tecnologie 5G (nei modelli con connettività WiFi+Cellular).

Non è chiaro se Apple intenda presentare nello stesso periodo anche un nuovo iPad da 11″ giacché le indiscrezioni circolate finora hanno sempre fatto riferimento ad un iPad da 12,9″. A Cupertino potrebbero avere deciso di adottare i display Mini-LED sugli iPd da 12,9″ e integrare sulla versione più piccola del tablet il più veloce SoC A14X e la connettività 5G.

Oltre che sui futuri iPad Pro, si vocifera che Apple abbia intenzione di adottare i display Mini-LED anche su nuovi MacBook Pro. L’analista Ming-Chi Kuo in una nota inviata agli investitori ha riferito di nuovi MacBook Pro in arrivo prima della fine dell’anno con display da 14″ e 16″, notebook con nuovo design e con integrata porta HDMI e lettore SD, assenza di Touch Bar e ritorno del comodissimo connettore di ricarica magnetico simile al MagSafe che Apple ha utilizzato dal 2006 al 2016.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità