Se volete avere gli Airpods 2 a casa vostra per Natale ecco la soluzione: la versione con ricarica wireless in sconto e spedite subito tanto che le avete a casa vostra già domani.
Questa versione che è in commercio anche dopo il lancio degli AirPods Pro a 169,99 euro è un buon affare. Sono un passo avanti rispetto agli AirPods originali (nuovo il processore), presentati nel 2017 e uno indietro rispetto al nuovo modello (sono privi di sistema di soppressione attiva del rumore e non hanno i gommini per adattarsi al cavo auricolare, ma per il resto funzionano esattamente allo stesso modo dei primi e degli ultimi Airpods. Si collegano in maniera automatica agli iPhone, si attivano e si disattivano automaticamente, i due auricolari funzionano uno indipendentemente dall’altro, si ricaricano con la custodia.
La versione in sconto è quella con ricarica wireless, leggermente più costose di quelle senza custodia di ricarica wireless. Queste ultime però non sono più disponibili su Amazon quindi se volete avere subito, questa è la soluzione. In compenso lo sconto è molto elevato, il più alto che abbiamo visto per questo modello, ovvero del 26%. Tra i vantaggi il fatto che saranno a casa vostra domani, purché ordiniate entro le 20,15. In caso contrario le avrete comunque per Natale
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.