Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Torna a settembre il festival delle app Todi Appy Days

Torna a settembre il festival delle app Todi Appy Days

Pubblicità

Dal 24 al 27 settembre 2015 si terrà la seconda edizione del festival italiano dedicato alle app Todi Appy Days. La cittadina umbra medievale si proietterà ancora una volta nel futuro ospitando la seconda edizione dell’evento dedicato al software e all’innovazione promosso dal Comune di Todi e organizzato dall’Agenzia Sedicieventi con la direzione artistica di Fabio Lalli di IQUII e il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perudia, Università degli Studi e Università per Stranieri di Perugia.

I temi che saranno al centro dell’edizione di quest’anno saranno: Wearable & IOT, Finance & Banking, Gaming, Mobile Commerce, Digital & Info. Non mancheranno iniziative culturali e di approfondimento di tanti argomenti che ruotano attorno alle app: no profit, kids & edutainment, travel, food, health &fitness, photo & video, music, entertainment, utility & social, auto motive & fashion. L’organizzazione invita già ora professionisti, esperti del settore, scuole, famiglie e appassionati a partecipare a questa grande esperienza digitale, programmando il viaggio a Todi, pianificando il proprio percorso, scegliendo tra seminari, workshop e corsi di formazione gratuiti. Il programma dell’evento è disponibile a partire da questa pagina del sito dell’evento.

E’ possibile anche candidarsi come speaker presentando il proprio curriculum all’organizzazione di Todi Appy Days 2015 da questo link diretto.

Todi Appy Days

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità