Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple e TSMC lavorano al chip A11 di iPhone 8 con tecnologie speciali

Apple e TSMC lavorano al chip A11 di iPhone 8 con tecnologie speciali

Pubblicità

Apple e TSMC sono già al lavoro sul processore A11 che dovrebbero montare i dispositivi mobile di Apple del 2017. A riproporre l’indiscrezione già lanciata lo scorso maggio è il solitamente poco affidabile DigiTimes, secondo il quale il nuovo chip sarà realizzato attraverso il processo costruttivo a 10 nanometri sfruttando anche le tecnologie InFO, sigla di integrated fan-out e anche WLP, acronimo di wafer-level packaging.

In prima fila, tra i dispositivi del prossimo anno che dovrebbero montare il nuovo processore, c’è ovviamente iPhone 8, nome provvisorio, che dovrebbe subìre una riprogettazione importante, a partire dal display OLED edge-to-edge al disotto del quale dovrebbero essere integrati Touch ID e componente della fotocamera anteriore.

Le novità del 2016

Nel confronto, gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus in arrivo questo autunno dovrebbero essere soltanto un aggiornamento minore, potenziati soprattutto dal punto di vista dei componenti, tra cui il nuovo processore A10, una fotocamera migliorata (per il Plus si parla di doppia-fotocamera) ed il salto a 32 GB per il taglio di archiviazione del modello base.

Tra le altre novità attese, il Plus dovrebbe incorporare anche lo Smart Connector già avvistato su iPad Pro mentre entrambi i dispositivi dovrebbero abbandonare l’ingresso jack da 3,5 mm in favore della sola connessione Lightning per quanto riguarda il collegamento via cavo delle cuffie.

chip A11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità