Torna il Tasso Zero su Apple Store online: grazie a questa modalità di pagamento è possibile rinnovare il proprio Mac e acquistare il computer o il gadget Apple dei propri sogni suddividendo il pagamento in 12 piccole rate, senza alcun costo per gli interessi e nemmeno per l’apertura della pratica.
Quello proposto da Apple Store online infatti è un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG 0%: il finanziamento Tasso Zero può essere richiesto per acquisti di hardware Apple per un importo non inferiore ai 400 euro. Naturalmente è anche possibile diluire il pagamento in 12 mesi non solo per iMac, MacBook Air e MacBook Pro ma anche per iPhone, iPad nonché accessori e software Apple. Notiamo che congiuntamente con l’acquisto di un hardware Apple è possibile acquistare anche accessori di terze parti ma solo per un valore non superiore a un terzo dell’importo totale finanziato.
Così per esempio per una spesa totale di 500 euro, occorre rimborsare 41,66 euro per 12 mesi; per una spesa di 1000 euro la rata mensile è di 83,33 euro, mentre per un importo di 1.500 euro si pagano 125 euro al mese per 12 mesi. In tutti i casi il totale corrisposto è esattamente pari alla spesa sostenuta, senza costi per interessi o altre spese.
Per ottenere il pagamento con Tasso Zero occorre effettuare un ordine su Apple Store online e poi scegliere il pagamento tramite finanziamento una volta alla cassa, prima del pagamento. La pratica di finanziamento deve ottenere l’approvazione di Apple e di Agos Ducato.
Ricordiamo che il Tasso Zero può essere utilizzato da qualsiasi cliente privato e anche per gli acquisti su Apple Store online settore Education. Introdotto ieri su Apple Store online sarà disponibile solo fino alla mezzanotte del 10 gennaio 2014.
Per ulteriori informazioni e per effettuare acquisti con il Tasso Zero di Apple è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.