Aiuta il marinaio Fiete a portare a termine i lavori nella fattoria e vivi con lui una giornata nella stalla e nei campi, alle prese con mucche, maialini, pecore e galline. La nuova app di Ahoii Fiete – Una giornata nella fattoria è un gioco per iOS per tutti i bambini e adatto anche ai più piccoli che propone tanti minigame divertenti con una grafica da libro illustrato in tinta pastello e un sottofondo musicale che non annoia mai.
I bambini, facendo tap su iPhone o iPad, aiuteranno il marinaio Fiete nelle mansioni che si devono svolgere in fattoria durante le diverse ore del giorno. Di mattina dovranno svegliare Fiete, Hein e Hinnerk, andranno a prendere le uova e raccoglieranno le carote; a mezzogiorno puliranno i maialini, raccoglieranno le mele e toseranno le pecore; di sera dovranno mungere la mucca, preparare la cena per i maialini e ritirare la lana, il latte, le uova, il grano, la frutta e la verdura raccolti durante la giornata e potranno rilassarsi con gli amici davanti al falò.
Come per le altre app di Ahoii che hanno come protagonista il marinaio Fiete (Fiete e Fiete Match, disponibili anche in un bundle di applicazioni a 4,99 euro), che sono tra le migliori app per la prima infanzia, il gameplay è semplice e immediatamente comprensibile anche per i bambini dall’anno in su. Proprio i più piccoli resteranno affascinati dalle illustrazioni, dalle immagini degli animaletti più teneri, dalle animazioni delicate e dalla colonna sonora.
Fiete – Una giornata nella fattoria offre ai genitori la possibilità di monitorare l’attività dei bambini attraverso l’area separata dell’app dedicata agli adulti.
Fiete – Una giornata nella fattoria è disponibile anche in italiano e si acquista sullo Store a 2,99 euro oppure all’interno del bundle di applicazioni Fiete, indicate per bimbi di età compresa tra 1 e 3 anni, a 4,99 euro.