Se avete un nuovo iPhone e cercate il miglior caricabatterie veloce potete leggere la nostra lista appena aggiornata oppure prendere una scorciatoia e andare su Amazon e comprare con la velocità di un fulmine offerta Black Friday Anker Nano a solo 9,99 €
Di questo eccellente prodotto abbiamo scritto una recensione. In sintesi si tratta del compagno di viaggio perfetto per chi ha uno dei dispositivi della Mela, siano essi gli ultimi (venduti senza caricabatterie) che quelli precedenti.
È piccolissimo, paragonabile ad un caricabatterie a “spina” come l’obsoleto caricabatterie da 5W che molti di noi hanno in casa, ma è molto più potente, arriva a 20W. La potenza non è solo sufficiente per ricarica un iPhone alla massima velocità possibile (un iPhone 12 o un 12 Pro possono arrivare al 45% in solo mezzora), ma è anche perfetto per il Magsafe. Come noto questo accessorio ha bisogno proprio di un caricabatterie da 20W per esprimere tutto il suo potenziale.
L’Anker Nano è il più piccolo caricabatterie da 20W che abbiamo avuto tra le mani ed è anche il più flessibile ed elegante. Sta senza problemi in una tasca, non si riscalda ed è perfetto, volendo, anche per un iPad. A nostro giudizio potrebbe ambire al ruolo di migliori caricabatterie in assoluto per iPhone. Certamente è il perfetto compagno per chi ha comprato uno degli ultimi iPhone nella confezione dei quali non è incluso un caricabatterie.
L’acquisto di un caricabatterie, lo ricordiamo, è indispensabile al momento anche per chi compra un Apple Watch. Nella confezione c’è infatti il cavo di ricarica ma non il caricabatterie; in più il cavo è compatibile con una presa USB-C come quella dell’Anker Nano. Per le sue dimensioni questo accessorio è perfetto per lo smartwatch.
Costerebbe 13 euro, meno del prezzo del caricabatterie Apple da 20W rispetto al quale oltre al resto è molto più piccolo e leggero. Oggi, ma solo fino a mezzanotte, è in sconto a 9,99 euro. È il prezzo più basso che abbiamo visto fino ad oggi.