Per andare oltre l’avvitatore elettrico tradizionale bisogna puntare ad uno di tipo a percussione del tutto analogo a quelli che usano gommisti e carrozzieri. In tal caso vi facciamo notare che al momento c’è una promozione che permette di comprare il Topshak TS-PW1, particolarmente comodo perché senza fili, pagandolo quasi la metà.
Cos’è l’avvitatore a impulsi (o a percussione)
Diversamente dall’avvitatore tradizionale, per dirigere la forza e la potenza del motore utilizza la tecnologia degli impulsi; dentro c’è infatti un meccanismo che genera una forza che spinge una piccola incudine contro quello che è il meccanismo, sicché la pressione perpendicolare generata da questo meccanismo aumenta la forza di torsione e di avvitamento.
In parole povere il movimenti dell’inserto viene generato da piccoli colpi che producono una maggiore coppia, perciò è in grado di svitare anche dadi bloccati da ruggine e incrostazioni.
Cosa offre Topshak TS-PW1
Il modello in offerta usa un attacco quadro da 1/2″ e viaggia a 3.000 rpm. Schiacciando leggermente il grilletto la rotazione procede lentamente, pigiandolo con forza automaticamente aumenta la velocità, quindi è molto facile controllare la rotazione anche con una sola mano.
Usa una batteria removibile e ricaricabile da 15.000 mAh, quindi non c’è il vincolo e l’ingombro del cavo. Come dicevamo un avvitatore di questo tipo è particolarmente consigliato a professionisti che vogliono alleggerire quei lavori pesanti, ma è utile anche in casa per opere di manutenzione e fai-da-te.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto, allora sappiate che in questo momento è in sconto: invece di 82,48 € potete risparmiare il 44% spendendo 45,82 €.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.