Anziché essere su carta è digitale, ma l’attesa che si rinnova ogni settimana per il nuovo numero di Topolino per i lettori appassionati del fumetto Disney più amato è la stessa. Chi ama sfogliare Topolino ora potrà farlo anche su iPad e iPhone grazie alla nuova app Topolino & Co di Panini: un’applicazione che consente di scaricare i numeri di Topolino desiderati, di sfogliarli e di conservarli sul proprio dispositivo portatile per letturli ovunque.
L’utente potrà trovare i numeri scaricati nella schermata principale dell’applicazione, dove il lettore troverà le copertine di tutti i numeri disponibili. Si distingueranno da quelli non acquistati perché contrassegnati dall’etichetta “leggi”. Il lettore potrà scegliere di tenere le copie su iPhone e iPad oppure cancellarle una volta che le avrà lette. Tutti i numeri acquistati e cancellati potranno essere recuperati facilmente in modo gratuito.
L’applicazione – disponibile anche per Android dalle versione 4 in poi – è su App Store ed è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad ed è compatibile con dispositivi con iOS 7 o versioni successive. Gli utenti potranno scegliere se acquistare direttamente sull’applicazione in base alle offerte disponibili (un numero di Topolino digitale costa 1,99 euro) oppure potranno leggere le copie del fumetto cui si è abbonati attraverso l’app. Per abbonarsi a Topolino in versione digitale (un anno a 62,90 euro) o cartacea e digitale (un anno a 84,90 euro anziché 130 euro se effettuato online) si può fare riferimento direttamente a Panini editore.