Volete una videocamera per controllare cosa combina il cane quando siete lontani da casa? Oppure una di quelle più piccole ed impermeabili, da attaccare al casco, per registrare i viaggi in moto? O, ancora, vi piacerebbe portare la tecnologia delle Smart TV sul vecchio televisore o creare una sala-cinema con un proiettore per la casa? Allora date un’occhiata alle proposte di TomTop.
A partire da soli 17,99 euro potete infatti mettere mano alla videocamera Wanscam HD, pensata per la videosorveglianza casalinga. Come suggerisce il nome stesso, registra video in HD a 720p, può catturare anche l’audio e può registrare sia in orari programmati, sia quando rileva un movimento.
L’angolo di visione è piuttosto ampio, di 270 gradi sull’asse orizzontale e 120 gradi in quello verticale. Si collega in WiFi al router di casa e vi si può accedere anche da fuori casa tramite l’app per smartphone Android e iOS. Registra su microSD ed offre anche visibilità notturna grazie all’apposita modalità.
Per 25,19 euro comprate un’action camera Full HD per riprese sportive, da agganciare alla cintura da pantaloni oppure ad un treppiede. Viene venduta insieme ad una custodia subacquea ed è del tutto compatibile con gli accessori per GoPro o quelli universali che trovate in vendita anche su Amazon in kit da 20–30–40–50 pezzi per poche decine di euro.
49,49 euro è invece il prezzo per comprare Docooler M9S-PRO, un box TV con Android 5.1 per portare giochi, app e film anche in 4K sul grande schermo. Per finire c’è GP70 HD in vendita a 62,99 euro, un proiettore LED da 800 lumen con risoluzione Full HD in 16:9 dotato anche di slot SD per attingere i filmati direttamente dalla scheda, senza collegare alcun televisore o computer.
Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.